Formato: Digital

DOLLINAR

L' Amore ai Tempi del Corona Virus(2020)

"Questa è la storia d'un dark psichedelico che si prende una pausa dal badare a suo zio autistico, recandosi nella sua dimora di cinque piani sulle colline ispiranti, dove vivrà la quarantena del Covid-19. in concomitanza la morte della nonna paterna (marchesa e baronessa di Genova) l'ultimo giorno pre-quarantena; la scomparsa del padre in una casa signorile, lasciando all'ignaro tutti parenti ed amici e scatenando un semi-suicidio del fratello, gettatosi dal castello di Lerici e soccorso dal migliore amico del protagonista (in attesa d'un primogenito); un'amore corrosivo con una donna gotica, fascista, depressogena, dedita allo stimolante per la quale l'esaltazione mitomane, logorroica, egocentrica del protagonista, questo sentimento finirà per morire in un rapporto per lo più telematico, ma come solleveranno parole d' un grande sapiente al nostro personaggio: "Esaltazione e Depressione hanno la solita sorgente". E infine assorbirà l'energie negative di un suo caro amico, ospite nel suo edificio, molto inconcludente e disfattista e della sorella minore, per la quale farà sempre la spesa mentre lei alla sola presenza del nostro eroe sbufferà demoralizzandolo, ma siccome "tutto ha una reazione" il barone marchese conte incanalerà le sue energie nell'igienizzare tutta la casa (a sua volta sporcata indifferentemente dagli altri) in alimentazione nazi-vegana, immortalando pattern sulla groove-box, registrando un'opera elettronica destinata ad essere la più nobilmente ignorata come l'animo ricco d'amore desidera subliminalmente."" credits released June 6, 2020 Artwork: Dollinar Graphic: Velen Orso Mastering: Alessandro Arturo Cucurnia aka Arthuan Rebis Produced by Marco Dollinar (2020)

MESCALEROS CREW
Formato: USB + DIGITAL

Othavio

Numei(2019)

Audioggetto raccontato nella ormai defunta linguamadre della città di La Spezia, in fondo alla Liguria. Una sveglia gigante ti catapulta in una realtà fatta di griglie, gabbie, scadenze, resoconti precisi. Fermo immobile, sai di essere al chiuso di qualcosa ma non vedi pareti…sei come congelato davanti a un blocco fatto di piccoli cubi semitrasparenti che si alzano al cielo, intorno senti voci che dicono che non puoi stare “nel forse, nel quasi, nel mezzo-e-mezzo”. Eserciti di numeri marciano verso di te a passo d’oca, li guardi ma non metti a fuoco, realizzi soltanto che sono grovigli di segni, che non sai decifrare. E sai che qualcuno con gli occhi a punta sta governando il tempo e vuole risposte immediate. Vorresti solo chiuderti, tornare ancora più piccolo, come quando eri cullato e voluto bene a prescindere. Assistito. Ma la realtà è un’altra e non ti viene facile starci dentro. Hai problemi a sbrogliare problemi. Poi smette il freddo, sembra quasi che la griglia si dissolva da se, e torni a saltare e a fare giochi ma è una tregua veloce: i numeri si presentano di nuovo e devi “farci i conti”.

Mescaleros Crew, RadioRogna
Formato: Vinile + CD

Radiozero

Onda Magnetica(2019)

ONDAMEGNETICA è l'ultimo disco dei RADIOZERO. Un concentrato di garage rock potente , diretto e di grande qualità e gusto, una riflessione su alcuni aspetti inquietanti della vita contemporanea, una resistenza musicale che viaggia nel tempo e punta dritta al cuore della rivolta!

Mescaleros Crew- CURARO DISCHI
Formato: Vinile 18"

Brighéla

Brighéla(2019)

01. Area Song
02. Una storia siciliana
03. Il vento
04. Garrincha
05. Tacacà
06. Atlantide
07. La luna e le stelle
08. Intermezzo
09. Tana
10. Il lupo
11. Il signore supremo degli ammazzacaffè
12. Madì
13. Marielisa
14. Vado

Mescaleros Crew
Formato: Vinile 10"

Slim River Boys

Almost There(2018)

Mescaleros Crew, Ouzel Rec.
Formato: Vinile 7"

Brighèla

Lerici 7"(2017)

1. Madì
2. Il signore assoluto degli ammazzacaffè

Mescaleros Crew
Formato: Digital

Brighèla

2" ep S/T(2016)

ritorna Brighèla con 4 canzoni fatte in casa, al computer

buon ascolto!

https://soundcloud.com/brighela

mescaleros
Formato: CD

Brighèla

s/t(2015)


Formato: CD

LOSERS PARADE

we all lost out(2014)

Formato: CD

LAFURIA

s/t(2014)

Formato: Vinile 18"
Formato: Vinile 18"

ESF

SELVAGGIO!(2013)

Formato: CD

LLEROY

SOMA(2013)

Formato: CD

LATOBESODELAFAZENDA

R/E/T/R/O(2012)

Formato: CD

ALLIGATOR GAR

Country Corpses(2012)

Formato: CD

Merkawa

Merkawa(2012)

Formato: Vinile 18"

Donald Thompson

II(2012)

Formato: CD

AA.VV.

TAG Team Hardcore Match(2011)

Formato: Vinile 18"

Eat the rabbit

The vendetta(2011)

Formato: CD

Butcher Mind Collapse

Night dress(2011)

Formato: CD

Funkafé

Funkafé(2011)

Formato: CD

Dust inside

Dust inside(2010)

Formato: Vinile + CD

Microwave with marge

Cow liks cow(2010)

Formato: CD

Overturned

Per voi e per gli amici(2010)

Formato: Vinile + CD

AA.VV.

DIY YEAH!mesciua d'autroproduzione(2009)

Formato: CD

Radio zero

Radio zero(2009)

Formato: CD

Army of andry youth

Nobody moves Nobody gets hurt(2009)

Formato: CD

C.G.B.

Morte Di Un Microfono(2009)